Corso Final Cut
Questo corso di ti insegnerà ad utilizzare Final Cut in modo rapido ed efficace.
Final Cut consente a chiunque sia dotato di una videocamera digitale e di un computer, di avere a disposizione strumenti di editing di livello professionale. Certo la semplicità non è uno dei pregi del software. Ma, alla fine del corso, anche l'allievo meno esperto nell'elaborazione e nel montaggio di video digitale riuscirà ad impadronirsi delle basi del programma e a muoversi con disinvoltura nell'ambiente del software.
Gli argomenti più importanti trattati dal corso Final Cut: cattura del video da videocamera; montaggio sulla timeline e video editing; riconoscere un buon montaggio; scegliere l'inquadratura migliore e rendere il montaggio "invisibile"; creare effetti visuali sofisticati come il keying, i mascherini e i generatori; transizioni, livelli, filtri, effetti, titoli; lavorare con l'audio; esportare e riversare; rendering e real time.
Il corso Final Cut è destinato non solo ai neofiti del video digitale, ma anche a chi già ha sperimentato altri software simili e vuole convertirsi all'eccellenza di Final Cut.
Informazioni aggiuntive corso Final Cut
- Data di inizio del corso: quando tu lo desideri, in qualsiasi periodo dell'anno.
- Orario delle lezioni: massima flessibilità (tra le ore 8:00 e le 23:00 di ogni giorno, fine settimana inclusi).
- Durata del corso Final Cut: si tratta di corsi personalizzati, pertanto, sulla base dei tuoi obiettivi, verrà sviluppato un programma ad hoc sulle tue esigenze con tempi specifici che possono variare da allievo ad allievo.
- Corsi individuali: il corso Final Cut one-to-one è rivolto a tutte quelle persone che vogliono ottenere il massimo dei risultati nel minor tempo possibile.
- Corsi collettivi: sono corsi organizzati quasi esclusivamente presso le aziende.
- Corsi per privati: massima flessibilità di orari e possibilità di seguire le lezioni Final Cut sia presso uno dei nostri studi privati che a domicilio dell'allievo (Milano e hinterland milanese).
- Corsi aziendali: lezioni one-to-one, full immersion o di gruppo; massima flessibilità per quanto riguarda orari e frequenza settimanale al fine di non disturbare i ritmi lavorativi dell'azienda.
- Corsi in sede: lezioni Final Cut sia diurne che serali, massima flessibilità di orari, possibilità di corsi individuali o full immersion.
- Corsi a domicilio: lezioni private Final Cut sia diurne che serali, massima flessibilità di orari, possibilità di corsi individuali o full immersion.
- Corsi online: come vere lezioni da vivo, in tempo reale, a tu per tu col docente.
- Preparazione a esami ufficiali: un percorso di studio che aiuterà a conseguire una certificazione (con esame presso centro autorizzato), utile, per esempio, da aggiungere al proprio Curriculum.
- Corsi over 70: rivolti a tutti coloro che, non più giovanissimi, sono comunque desiderosi di imparare con un approccio semplice e divertente.
- Attestato di partecipazione: alla fine del corso sarà rilasciato un certificato che attesterà le nuove competenze acquisite.